Welcome Day 2024-25

Venerdì 27 settembre 2024, presso l’Auditorium "Giancarlo De Carlo" e l’aula A1 del Monastero dei Benedettini, si terrà la giornata di accoglienza per le matricole dei corsi di studi triennali del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Gli orari dell'evento sono suddivisi in base ai corsi di studi:

9.30 CdS Lingue e culture europee euroamericane ed orientali (L-11) - Auditorium

10.00 CdS Beni culturali (L-1) – Aula A1

10.30 CdS Lettere (L-10) - Auditorium

11.00 CdS Filosofia (L-5) - Aula A1

11.30 CdS Scienze e lingue per la comunicazione (L-20) - Auditorium

Durante gli incontri saranno fornite indicazioni utili al fine di orientarsi al meglio durante lo svolgimento dell'intero percorso accademico, potenziando la partecipazione attiva e l'inclusione di tutte e tutti.

Vi aspettiamo per augurarvi un buon INIZIO di anno accademico.

Monastero chiavi in mano!

A partire dalle ore 12.30, con ritrovo nel cortile centrale, le rappresentati e i rappresentanti di studenti e studentesse guideranno dei minitour di 15 minuti nei luoghi in cui si svolgeranno le lezioni. Per poter prendere parte all’iniziativa registrarsi qui.

Data di pubblicazione: 23/09/2024