Terza sessione per l'accertamento delle competenze linguistiche relative alle Altre Attività Formative

Si avvertono gli studenti e le studentesse interessati/e che per l'a.a. 2013-14 è stata inserita in calendario una terza sessione per l'accertamento delle competenze linguistiche relative alle Altre Attività  Formative e il rilascio dell'idoneità .
Questa terza sessione si terrà  nel mese di luglio per la lingua inglese e nel mese di settembre per le lingue francese, neogreca, spagnola e tedesca.
Per tutte le altre informazioni relative ai Corsi di lingua di livello A2 attivati presso il DISUM si rimanda alla pagina specifica del sito Disum e alle pagine dei docenti responsabili dei singoli corsi.

[Pubblicato l'8.6.2014]

Data di pubblicazione: 16/04/2014