Shared Courses EUNICE4U

Si comunica che, al presente LINK, è possibile prendere visione della lista degli Shared Courses nell’ambito del Progetto EUNICE4U. Gli shared courses sono dei corsi che i docenti delle Università partner del Progetto EUNICE si impegnano a erogare online (su Teams) e in lingua inglese, aperte agli studenti e alle studentesse delle altre Università. Gli studenti e le studentesse di UNICT interessati/e potranno iscriversi direttamente mediante il link di cui sopra, nel periodo di apertura delle iscrizioni.

Nell’ipotesi in cui lo studente/la studentessa abbia interesse al riconoscimento in carriera, sarà sua cura procedere, mediante le procedure ordinarie di cui al presente LINK, a predisporre il Learning Agreement.

Data di pubblicazione: 01/07/2024