Procedura invito ospiti per eventi accademici (ad eccezione dei seminari)

La richiesta dovrà seguire la seguente procedura, per poter effettuare il successivo rimborso:

  • richiesta preliminare di autorizzazione al Direttore del Dipartimento tramite Mod. 1, corredato di locandina o programma dell’evento, con l’indicazione del fondo (progetto di ricerca/contributo) su cui graverà la spesa;
  • formalizzazione dell’invito, tramite lettera a firma del titolare dei fondi (Mod. 2), che sarà cura dell’Ufficio Amministrativo e del Personale acquisire al protocollo e inviare all’ospite per e-mail, richiedendo allo stesso di sottoscriverla per accettazione e restituirla all’indirizzo: disum.amm@unict.it.
  • A conclusione dell’evento l’ospite potrà procedere alla richiesta di rimborso delle spese sostenute tramite Mod. 3, producendo, come previsto dall’art. 9, comma 3, i relativi “documenti in copia digitale ovvero in formato fotografia/scansione, privi di alterazioni e tali da evidenziare le tipologie di spese e il riferimento alla persona titolare del diritto al rimborso”.

Il richiedente sottoscrivendo tale modulo, dichiarerà, altresì, che “nessun rimborso delle spese sopra elencate sarà richiesto ad altri Enti”, e che “si impegna a conservare in proprio gli originali di spesa sopra elencati per 5 anni”.