Esame Corso Zero di Lingua italiana

Si avvisano gli studenti  che la prova finale del Corso Zero di Lingua italiana  si svolgerà  mercoledì  24 luglio  2024   alle  ore 11,00 in Aula A2. Il calendario di convocazione è pubblicato nella sezione “Documenti” su STUDIUM.

Si ricorda che  la prova è aperta  esclusivamente agli studenti in regola la frequenza (o che hanno regolarizzato la loro frequenza attraverso incontri programmati con i Tutor del Corso nei mesi precedenti).

La prova degli studentinon  in regola con la frequenza,  seppur prenotati ed eventualmente convocati, non verrà ritenuta valida.

Si ricorda che la prova si svolgerà attraverso la piattaforma Microsoft Forms (con accesso tramite Microsoft Teams) con il proprio dispositivo (tablet, computer, smartphone). Gli studenti sono pertanto caldamente invitati a reperire eventuali dati per il login  o  aggiornare i sistemi operativi, al fine di poter accedere agevolmente alla prova.

Data di pubblicazione: 22/07/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Milena Elisa ROMANO