Gli esami previsti per giovedì 29 gennaio 2026 sono differiti a lunedì 9 febbraio.
La sede e l’orario rimangono invariati: stanza 259 alle ore 9,00.
Ricordo inoltre che è necessario avere con sé tutti i testi in programma; l’esame consiste infatti nella loro lettura e analisi.
Gli esami di Storia dell'educazione si svolgeranno martedì 27 gennaio a partire dalle ore 12.00 nella stanza 223 al secondo piano del Monastero dei Benedettini.
Gli esami di domani, giovedì 22 gennaio, si svolgeranno a partire dalle ore 8:00 nello studio 214. Gli studenti e le studentesse del CdS Filosofia - L-5 R che hanno superato tutte le prove in itinere e che devono soltanto verbalizzare il risultato finale sono convocati alle ore 15 nell'aula che verrà comunicata, con apposito avviso, nella mattinata di domani.
Mercoledì 21 gennaio, alle ore 16:00, si svolgerà il terzo appuntamento del ciclo "Poteri, spazi, conflitti", organizzato dal Center for the History of Power (Fondazione Giarrizzo - Università di Catania). Il prof. Pasquale Palmieri (Università degli studi di Napoli-Federico II) terrà un seminario dal titolo "Storie criminali fra penisola italiana ed Europa (secoli XVII-XVIII).
Gli esami della prima sessione delle discipline "Filosofia del linguaggio", "Istituzioni di filosofia" e "Linguaggio e Scienze Cognitive" del 22 gennaio si svolgeranno a partire dalle ore 12 in stanza 216. Non saranno previsti prolungamenti.