Novità su Giotto nella basilica del Santo a Padova: scoperte e restauri. Conferenza della Prof.ssa Giovanna Valenzano (Università degli studi di Padova).

Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 10.00 presso l’aula 106/107 del Disum, la Prof.ssa Giovanna Valenzano, ordinaria di Storia dell’arte medievale presso l’Università degli studi di Padova, terrà una conferenza dal titolo Novità su Giotto nella basilica del Santo a Padova: scoperte e restauri. L’evento, che fa parte delle Conferenze di Storia dell’arte medievale e Storia dell’arte bizantina del 2024, è in particolare rivolto agli studenti del Corso di laurea triennale in Beni Culturali, del Corso di laurea magistrale in Storia dell’arte e beni culturali e del Dottorato in Scienze per il Patrimonio e la Produzione Culturale.