Inizio lezioni di Lingua e traduzione araba 1 (triennale), Lingua araba 3 e dialettologia (triennale) e Arabo 1 e dialettologia per la mediazione (magistrale)

Si avvisa gli studenti che i miei corsi inizieranno rispettivamente il 9 e il 10 ottobre, come da calendario, nelle aule indicate nella sezione del sito dedicata all'orario delle lezioni. Si invita tutti gli studenti a iscriversi quanto prima alle pagine Studium dei rispettivi insegnamenti.

Si raccomanda, inoltre, agli studenti di primo anno magistrale di essere tutti presenti all'incontro di mercoledì 9 ottobre h. 8.00 durante il quale si metterà a punto l'orario definitivo del corso di Arabo 1 e dialettologia per la mediazione.

L'orario e la data di inizio dei lettorati di lingua araba verranno comunicati quanto prima.

Data di pubblicazione: 26/09/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA